Mago Abra: la levitazione di una carta

Ovunque, mescolate alle particelle d’aria che respiriamo, ci sono particelle di meraviglia e di impossibile. E solo la destrezza di un mago riesce a catturarle
[Fabrizio Caramagna]

Corpo di mille balene! E’ arrivato il momento! Il momento di presentarmi, sono Abra il mago di questa scialuppa. A cosa serve un mago in questo blog “La Scialuppa” che tratta diversi temi importanti come l’economia, la politica e l’attualità? Principalmente a un bel niente! Però un mago può farvi dimenticare i problemi della realtà facendovi entrare in un mondo magico, anche solo per pochi minuti. Il mio obiettivo è quello di strapparvi un sorriso.

Ricordiamoci che la scialuppa è simbolo di salvezza e quindi di cambiamento dello stato attuale, un ingrediente essenziale per il cambiamento è il sorriso! Ma non solo…
In questi giorni ho pensato tanto a quale gioco di prestigio presentarvi per iniziare, poi leggendo un libro mi sono imbattuto in questa frase: “Ovunque, mescolate alle particelle d’aria che respiriamo, ci sono particelle di meraviglia e di impossibile. E solo la destrezza di un mago riesce a catturarle” e da qui l’illuminazione! Ho cominciato ad allenarmi sulla levitazione. Cos’è la levitazione? Treccani ci risponde cosi: Fenomeno paranormale consistente o nel sollevare oggetti senza toccarli o, più propriamente, nel sollevarsi in aria. Ora, che voi ci crediate o meno, sono riuscito a catturare le famose particelle di cui parla Caramagna e le ho posizionate in modo tale da compiere una levitazione! <Aaargh, terra in vistaaaa> Avete sentito il marinaio? Terra in vista, è il momento di lasciarci.

 

Saluti dal vostro mago Abra e buon viaggio magico a tutti.

Pietro Carlino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: